Sports

“Udinese partita ad alto rischio per la Fioretnina. Italiano ha sposato il progetto”


L’attuale allenatore dell’Azerbaijan: “Coi bianconeri partita ad alto rischio, ma la Fiorentina ha nelle sue corde la vittoria”

Il tecnico Gianni De Biasi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Contro l’Udinese è una partita ad alto rischio per la Fiorentina, perché la squadra viola ha tutto da perdere e i friulani hanno poco da chiedere alla classifica, però sicuramente non vuol finire il campionato senza qualche altro acuto. I bianconeri hanno una squadra con dei valori, anche se davanti ha perso un giocatore importantissimo (Beto, ndr), però credo che la Fiorentina abbia nelle sue corde di poter dire la sua. Anche se poi il suo calendario non è una passeggiata”.

UDINESE. “Grandi partite contro tutte le grandi? L’Udinese ha più qualità di quanto non dimostri la classifica. Non ha grandissime pressioni, Cioffi ha fatto belle cose ridando stimoli e fiducia alla squadra. Deulofeu è un giocatore che quest’anno si è consacrato, Molina è un giocatore importante, così come Udogie e Becao. Hanno tutti grande fisicità e possono mettere in difficoltà la Fiorentina”.

SU ITALIANO. “Il suo lavoro può dare frutti nei prossimi anni, con buona organizzazione tra allenatore e società, dove tutti sappiano quali possono essere le possibilità di investimento. La Fiorentina è un grande club ma deve fare i conti con le regole del calcio internazionale, però credo che Italiano abbia sposato questo progetto viola”.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.