Sports

“Su Chiesa parole di speranza, ma servono sicurezze”


MASSIMO PAVAN: “SU CHIESA PAROLE DI SPERANZA, MA SERVONO SICUREZZE”

Massimo Pavan: "Su Chiesa parole di speranza, ma servono sicurezze"Massimo Pavan: “Su Chiesa parole di speranza, ma servono sicurezze e queste possono essere almeno due esterni, come Kostic e Di Maria. Poi, comunque, servirebbero anche un vice Vlahovic per non parlare di centrocampo e difesa. In sintesi, servono diversi colpi a…

FIORENTINA-JUVENTUS 2-0, LE PAGELLE BIANCONERE: CHIELLINI ULTIMO BALUARDO, RABIOT ‘IN GIALLO’, LA COPPIA KEAN-DYBALA NON INCIDE

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle bianconere: Chiellini ultimo baluardo, Rabiot 'in giallo', la coppia Kean-Dybala non incidePerin 5,5: normale amministrazione per il portiere bianconero (dal 46′ Pinsoglio 7: esordio stagionale condito da un doppio miracolo su Piatek).

De Ligt 5,5: prima prova da terzino per il muro olandese, ruolo inedito per lui, che non si risparmia a tutto campo ed…

QUI TUTTOSPORT – XAVIER JACOBELLI: “JUVE, URGE UN GIOCO DI QUALITÀ. PER ORA, IN CAMPIONATO ALLEGRI COME PIRLO “

Qui Tuttosport - Xavier Jacobelli: "Juve, urge un gioco di qualità. Per ora, in campionato Allegri come Pirlo "Ogni lunedì la redazione di Tuttojuve.com analizza i temi caldi del nostro calcio con una delle firme più autorevoli del giornalismo sportivo italiano, Xavier Jacobelli, editorialista di Tuttosport. Ecco il suo intervento:

“Tanto preziosa quanto…

CAMPIONATO PRIMAVERA, IL 20 AGOSTO AL VIA LA NUOVA STAGIONE: TUTTE LE DATE

Campionato Primavera, il 20 agosto al via la nuova stagione: tutte le dateLa Lega Serie A ha reso note le date del prossimo campionato Primavera. Il campionato partirà con la prima giornata il prossimo 20 agosto mentre le fasi finali (in considerazione anche dei Mondiali) slitteranno rispetto a quest’anno e si giocheranno il 2 e…

LIVE TJ – ALLENAMENTO TERMINATO. DOMANI SPAZIO AL 3-5-2. CHIELLINI E DYBALA TITOLARI

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani spazio al 3-5-2. Chiellini e Dybala titolari18:58 – ALLEGRI SI AFFIDERÀ AL 3-5-2 – La Juventus, nel match contro la Fiorentina, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa ci saranno De Ligt, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra agirà Bernardeschi, in mezzo…





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.