Sports

Serie B: tutta la 35esima giornata LIVE, Crotone avanti sulla Spal | Primapagina


Il giorno di Pasquetta è dedicato interamente alla Serie B e alla 35esima giornata, la quartultima della stagione regolare. Corsa promozione, playoff, playout e salvezza: tutto è ancora in gioco a 360 minuti dalla fantastic, ma già in questo turno di campionato possono prendere forma i primi verdetti.

Si parte alle 12.30, con la Spal che insegue in casa i 3 punti per blindare la permanenza nella categoria; quasi un’ultima chiamata invece per il Crotone, a -4 dai playout e chiamato a fare bottino pieno per continuare a sperare. A partire dalle 15 si infiamma invece la corsa per la promozione in Serie A: la Cremonese riceve un Cosenza rilanciato dal successo nel recupero sul Benevento per mantenere quanto meno la seconda posizione, mentre i campani non possono incappare in altri scivoloni a Pordenone per non dover rinunciare all’obiettivo della promozione diretta. La capolista Lecce Lecce è di scena a Reggio Calabria, mentre Baldini esordisce sulla panchina del Vicenza nella sfida casalinga contro il Perugia.

Cittadella-Alessandria, Pisa-Como, Parma-Ascoli e Ternana-Frosinone sono i quattro appuntamenti delle 18, che fanno da antipasto al large match delle 20.30 tra Monza e Brescia. La squadra di Stroppa insegue la terza vittoria di fila per rimanere in altissima quota, mentre Corini e i suoi pregustano il sorpasso in classifica per continuare a sognare il ritorno nella massima categoria.

 





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.