La Fiorentina cercherà sul mercato un nuovo portiere. Piace il classe ’96 di proprietà del Cagliari ma in prestito con diritto di riscatto all’Empoli
La formazione viola avrà tra le sue priorità del prossimo mercato quella del portiere. Con un Dragowski ai saluti e con un Terracciano sul quale non puntare magari come prima riserva, la Fiorentina avebbe seriamente messo nel loro mirino l’attuale portiere azzurro Guglielmo Vicario, che piacerebbe moltissimo anche al tecnico Italiano. Come riporta PianetaEmpoli, nelle ultime giornate il nome del portiere classe 1996 sarebbe riecheggiato numerous volte a Firenze.
Il portiere è in azzurro con la method del prestito dal Cagliari con diritto di riscatto a favore dell’Empoli per una cifra di 10 milioni. La sensazione è che i toscani possano pagare la somma ai sardi per poter poi gestire al meglio la vendita del portiere (che non resterà advert Empoli) advert una cifra superiore. Chissà che la sfida del 3 aprile non possa essere anche sede per una prima valutazione di questa possibile futura operazione.