Sports

nelle prossime ore la firma sul rinnovo del contratto


Il tecnico della Fiorentina è arrivato a Firenze proprio pochi minuti fa. Oggi il giorno del suo prolungamento

Dopo l’incontro di ieri tra la Fiorentina e gli agenti di Vincenzo Italiano, pochi minuti fa l’allenatore viola è atterrato all’aeroporto Galileo-Galilei di Pisa. Scrive Gianluca Di Marzio sul proprio sito.

Italiano è rientrato in Toscana dopo alcuni giorni di vacanza in Sicilia e oggi è in programma la firma sul contratto che lo legherà al club viola fino al 2024, con opzione fino al 2025. L’allenatore viola non ha rilasciato dichiarazioni all’arrivo in aeroporto.

Per l’ex allenatore dello Spezia è previsto anche un ritocco dal punto di vista dell’ingaggio, visto che andrà a percepire 1,7 milioni più bonus.

Vincenzo Italiano ha riportato la Fiorentina in Europa dopo cinque anni. La sua conferma, dunque, non è mai stata in dubbio. Nelle ultime settimane il club ha continuato a trattare per definire gli ultimi dettagli che mancavano per siglare l’accordo. In particolare, mancava l’intesa per lo stipendio dello staff dell’allenatore, ma l’accordo è totale. Nelle prossime ore è prevista la tanto attesa firma.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.