Politics

le migliori power bank economiche


Il power bank è una batteria portatile utilizzabile per caricare smartphone, tablet e qualsiasi dispositivo ricaricabile tramite porta USB (action cam, fotocamere, smartwatch, smartband, cuffie Bluetooth e altro ancora).

Sul mercato sono disponibili tantissimi modelli diversi con varie capacità, da quelli di dimensioni più contenute utili per ricaricare uno smartphone una sola volta, a modelli decisamente pesanti e ingombranti, ma capaci anche di ricaricare un notebook.

In commercio esistono anche prodotti utilizzabili come torcia, grazie alla presenza di led integrati, impermeabili e dotati anche di piccoli pannelli solari.

In fase di acquisto di un powerbank è, quindi, importante valutare la capacità (espressa in mAh), peso e dimensioni, l’amperaggio in uscita che va ad influenzare la velocità di ricarica, il numero di porte e la presenza di funzioni particolari come la modalità di ricarica wireless.

1.  Anker PowerCore 5000

Da Anker arriva un powerbank compatto, con batteria da 5.000 mAh. Dispositivo utile a ricaricare non solo smartphone e tablet, ma anche accessori come fitness tracker e cuffie wireless. Ricordiamo, inoltre, le quattro colorazioni disponibili e la tecnologia PowerIQ che consente una ricarica fino a 2A.

Scopri di più su Amazon a 19 euro

2. Charmast

Proseguiamo la nostra rassegna dedicata ai migliori powerbank low cost con il modello di Charmast dotato di una batteria da 10.400 mAh. Un modello ultra sottile con 2 ingressi (Micro USB / Type C) e 3 uscite (Dual USB/Type-C). Powerbank dotato anche di un utile display Led per il monitoraggio della carica residua.

Scopri di più su Amazon a 16 euro

3. VulTech

La nostra rassegna prosegue con la batteria di VulTech disponibile in due varianti con una capacità rispettivamente di 2.600 e 5.200 mAh. Un prodotto realizzato in plastica antiscivolo ed antigraffio, dotato di 4 led per il monitoraggio della carica residua.

Scopri di più su Amazon a 15 euro

4. Anker PowerCore 13000

Anker propone anche il Powerbank PowerCore con batteria da 13.000 mAh. Un dispositivo dalle dimensioni contenute, dotato di due porte USB con ricarica rapida (5V – 3A). Non manca, infine, un sistema di protezione da sovraccarichi e cortocircuiti.

Scopri di più su Amazon a 31 euro

5. Vancaly

Da Vancaly arriva un colorato powerbank con batteria da 10.000 mAh. Caricabatterie portatile dotato di una porta di ingresso da 5 V / 2,1 A e doppia uscita USB da 5 V / 2,4A. Un prodotto compatto con dimensioni di 90 x 62 x 21 mm e peso di 200 grammi.

Scopri di più su Amazon a 16 euro

6. Evary

Tra i powerbank low cost troviamo anche il modello di Evary, dal design sottile e con batteria da 5.000 mAh. Un prodotto con dimensioni di 9 x 6.1 x 0.9 cm facile da riporre in tasca e da portare ovunque.

Scopri di più su Amazon a 13 euro

I migliori caricabatterie senza fili per smartphone



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.