Sports

La Nazione: Dubois supera Dodô sulla fascia destra. La chiave? Il prezzo


La valutazione del capitano del Lione spinge i viola a preferirlo a Dodô. Lo Shakhtar al momento non sembra disposto a cedere il brasiliano per meno di 15 mln

Ormai lo si ripete da giorni. Una delle priorità di mercato della Fiorentina, dopo la partenza di Odriozola, è il terzino destro. Come riporta La Nazione, in questo senso uno dei profili che più piacciono ai viola è Leo Dubois, capitano del Lione. Quello per il francese è un ritorno di fiamma, visto che era stato già seguito ai tempi di Corvino, quando ancora militava nel Nantes, e la Fiorentina non ha mai smesso di seguirlo.

Dubois ha un contratto con il Lione fino al 2024, e la richiesta del club è di 12 milioni. Ed è proprio questo aspetto che nelle ultime ore, sempre secondo La Nazione, avrebbe spinto la sua candidatura alla fascia destra rispetto a quella di Dodô. Lo Shakhtar infatti, visto anche l’interesse di altri club, sembra non essere disposto a cedere il brasiliano per meno di 15 milioni. Una cifra ritenuta eccessiva dalla Fiorentina, che non è disposta neanche a partecipare ad un’asta per il giocatore.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.