Sports

“La corsa per lo scudetto? Il derby di Coppa può avere effetti, ecco chi ha più da guadagnare”


Crespo: La corsa per lo scudetto? Il derby di Coppa può avere effetti, ecco chi ha più da guadagnare

Intervista advert Hernan Crespo

Hernan Crespo, ex attaccante di Milan ed Inter, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport.

Tutte le information sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Il colpo su colpo tra Milan e Inter martedì trasloca in Coppa Italia: c’è in ballo un posto in finale o qualcosa di più?

«Direi che ci si gioca molto più, decisamente. Arrivati a questo punto della stagione, con le due squadre separate da due punti in classifica e a cinque giornate dalla effective, questo derby di Coppa potrà avere effetti anche sulla lotta scudetto»

Chi ha più da guadagnare?

«Il Milan, per due motivi. Primo, perché l’opportunità di alzare un trofeo metterebbe i ragazzi di Pioli di fronte a un traguardo logico per il percorso fatto, i cicli si aprono iniziando a vincere e questo è il momento. E poi c’è la carica che un successo, o il passaggio del turno visto che si può andare avanti anche con un pareggio, in un derby può lasciare nelle gambe e nella testa dei giocatori. Ricordiamoci sempre di quell’asterisco nella classifica dell’Inter, che deve recuperare il match col Bologna: eliminare i nerazzurri dalla Coppa può dare al Milan lo slancio giusto per la volata finale, e far vacillare qualche certezza tra gli uomini di Inzaghi»

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.