Sports

Fiorentina e Cagliari tornano a parlare di Joao Pedro. Bellanova, occhio alla Juventus


Viola interessati ai giocatori passati dal membership sardo in quest’ultima stagione. Ancora voci sull’attaccante da anni corteggiato

Con il Cagliari, i dirigenti della Fiorentina stanno ricominciando a parlare di Joao Pedro (per l’attacco), mentre per il terzino destro Bellanova – che dalla Sardegna tornerà al Bordeaux per positive prestito –, la Fiorentina dovrà stare attenta alla concorrenza (forte) della Juventus. Scrive La Nazione.

Sempre in difesa, ecco la conferma che gli uomini mercato viola hanno chiesto notizie di Vazquez (Genoa). Indipendentemente da quanto potrà accadere con Milenkovic. Ma torniamo a parlare dell’attacco. Detto di Joao Pedro, ribadito che sul cartellino (a costo zero) di Belotti, la Fiorentina è sempre presente, nelle ultime ore sono circolate anche un paio di nuove soluzioni.

Deulofeu dell’Udinese piace (come piace molto al Napoli) ma non si muoverà dall’Udinese per meno di 16 milioni. Quindi Djuric che si svincola dalla Salerninata. Per l’attaccante la soluzione di Firenze è una soluzione concreta. Per il centrocampo la Fiorentina ha gettato le basi con il Servette per Kastriot Imer (classe 2000). Operazione da 3,7 milioni di euro.



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.