Politics

Chiara Ferragni a Sanremo? “Il mandato a marzo”, ecco il retroscena che spiega tutto – Libero Quotidiano



Con grande sorpresa è arrivata la conferma che Chiara Ferragni sarà la nuova conduttrice di Sanremo nella prima e nell’ultima serata del Festival accanto all’ormai padrone di casa Amadeus. Non era la prima volta che una proposta così prestigiosa veniva offerta all’influencer più famosa d’Italia. Inizialmente infatti lei aveva rifiutato ma quest’anno la Ferragni ha detto si. Più carica che mai.

 

Eccola quindi confermata per le serate del 7 e 11 febbraio, ovvero quella inaugurale e quella finale. A sganciare la bomba è stato Amadeus al Tg1 dove ha poi aggiunto: “Sanremo è a febbraio ma grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttore Stefano Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera comincia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg 1″. 

 

La grande macchina del Festival sanremese è quindi stata messa in moto da tempo, pronta portare ancora una volta sul palco grandi talenti italiani. Non poteva mancare il post Instagram della Ferragni per confermare la lieta notizia:”Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere Sanremo 2023″ queste le parole dell’influencer che stenta a trattenere l’emozione per un ruolo così importante. Chissà quali altre sorprese avrà in serbo il conduttore emiliano per questa nuova edizione. 
  





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published.