Politics

Blanco si lancia sul pubblico durante il concerto, ma non viene sorretto e cade



Uno stage diving finito male. E’ quello di Blanco, 19 anni, che si è gettato sul suo pubblico a Roma ma non è stato sorretto dai ragazzi che si trovavano tra le prime file. Caduto a terra, il cantante 19enne – che sta registrando il tutto esaurito  con Brividi dopo Sanremo e in attesa dell’Eurovision Song Contest – si è poi rialzato chiedendo agli spettatori se si fossero fatti male. 

“State tutti bene? Anche i ragazzi nelle prime file, state bene?”, ha domandato Blanco una volta tornato sul palcoscenico. Impressionante vedere come coloro che si trovavano sulla sua traiettoria lo hanno lasciato cadere mentre, invece, tenevano ben stretto lo smartphone per riprendere la scena. Ad ogni modo, nessuno è fortunatamente rimasto ferito. E l’artista bresciano c’ha scherzato su: “Sono un sacco di mer** quando mi butto io. Vi amo Roma, avete spaccato”.

@aldoiucci Concerto Roma✈️🥵 #blanco #blanchitobebe #finchenonmiseppelliscono #trending #live performance #italy ♬ Finché Non Mi Seppelliscono – BLANCO



Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.