Politics

Benedetta Leonangeli a 21 anni scomparsa da Mentana. L’appello: Aiutateci a trovarla


Benedetta Leonangeli ha 21 anni ed è scomparsa ieri da Mentana. Di corporatura esile, con capelli ricci e occhi scuri, quando è scomparsa indossava scarpe bianche e aveva con sé uno zaino Eastpack blu scuro.

Foto da Facebook

Foto da Facebook

È scomparsa ieri, martedì 26 aprile, da Mentana, un comune a nord dalla capitale che dista dalla città di Roma poco più di una ventina di chilometri. La ragazza scomparsa è Benedetta Leonangeli, ha 21 anni ed è sparita dalla zona Casali, frazione e parte più antica del comune di Mentana dove ancora oggi si trova l’space archeologica Nomentum, dove è stata avvistata l’ultima volta nella tarda mattinata di ieri.

Benedetta, come si legge nell’appello lanciato on-line per ritrovarla dal Comitato Scientifico di Penelope (S)comparsi Uniti, è alta 1 metro e 61 centimetri, pesa 50 kg ed è di corporatura esile. I suoi capelli sono lunghi e ricci, dai toni castano scuro: anche i suoi occhi sono di colore scuro. Quando si sono perse le sue tracce indossava un paio di scarpe da ginnastica bianche e aveva con sé uno zaino della marca Eastpack di colore blu scuro.

L’appello sui social per ritrovare Benedetta

C’è molta apprensione per la scomparsa di Benedetta: dopo la segnalazione dell’associazione Penelope, sono molte le pagine che hanno deciso di condividere l’appello per cercare di ottenere qualche informazione su Benedetta e cercare di ritrovarla.

Aiutateci a trovare Benedetta“, scrive il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi. L’appello, poi, è stato ricondiviso da diversi profili e pagine sul social community. Fra questi anche quella della Protezione Civile di Monterotondo, comune che si trova davvero molto vicino a Mentana, da cui dista appena tre chilometri. “Sono ore di angoscia per la scomparsa di Benedetta, chiediamo la massima condivisione del post a tutti voi e la massima attenzione a chi usa i mezzi pubblici. Grazie”, hanno scritto nella nota.





Source hyperlink

Leave a Reply

Your email address will not be published.