Benedetta Leonangeli ha 21 anni ed è scomparsa ieri da Mentana. Di corporatura esile, con capelli ricci e occhi scuri, quando è scomparsa indossava scarpe bianche e aveva con sé uno zaino Eastpack blu scuro.

Foto da Facebook
È scomparsa ieri, martedì 26 aprile, da Mentana, un comune a nord dalla capitale che dista dalla città di Roma poco più di una ventina di chilometri. La ragazza scomparsa è Benedetta Leonangeli, ha 21 anni ed è sparita dalla zona Casali, frazione e parte più antica del comune di Mentana dove ancora oggi si trova l’space archeologica Nomentum, dove è stata avvistata l’ultima volta nella tarda mattinata di ieri.
Benedetta, come si legge nell’appello lanciato on-line per ritrovarla dal Comitato Scientifico di Penelope (S)comparsi Uniti, è alta 1 metro e 61 centimetri, pesa 50 kg ed è di corporatura esile. I suoi capelli sono lunghi e ricci, dai toni castano scuro: anche i suoi occhi sono di colore scuro. Quando si sono perse le sue tracce indossava un paio di scarpe da ginnastica bianche e aveva con sé uno zaino della marca Eastpack di colore blu scuro.
L’appello sui social per ritrovare Benedetta
C’è molta apprensione per la scomparsa di Benedetta: dopo la segnalazione dell’associazione Penelope, sono molte le pagine che hanno deciso di condividere l’appello per cercare di ottenere qualche informazione su Benedetta e cercare di ritrovarla.
“Aiutateci a trovare Benedetta“, scrive il Comitato Scientifico di Ricerca Scomparsi. L’appello, poi, è stato ricondiviso da diversi profili e pagine sul social community. Fra questi anche quella della Protezione Civile di Monterotondo, comune che si trova davvero molto vicino a Mentana, da cui dista appena tre chilometri. “Sono ore di angoscia per la scomparsa di Benedetta, chiediamo la massima condivisione del post a tutti voi e la massima attenzione a chi usa i mezzi pubblici. Grazie”, hanno scritto nella nota.
window._fpcmp.push(function(gdpr)
{
!function(f,b,e,v,n,t,s) {if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod?
n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};
if(!f._fbq)f._fbq=n;n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';
n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0;
t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];
s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script',
'https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
fbq('init', '2062554930705272');
fbq('track', 'PageView');
//fbq('track', 'ViewContent');
//send custom checkpoints event
(function () {
var checkPoints = [10, 20, 40, 60, 90, 120, 180, 240, 300].sort(function(a, b) {
return a - b;
}); //seconds
var checkPointIndex = 0;
var f = function(){
var data = {
instant: checkPoints[checkPointIndex]
};
console.log("[FB PIXEL] send custom event ViewContentCheckPoint ", data, " on account " ,"2062554930705272" , " currentTime in seconds ",
new Date().getTime() / 1000);
fbq('trackCustom', 'ViewContentCheckPoint', data);
checkPointIndex++;
if(checkPointIndex < checkPoints.length) {
setTimeout(f, (checkPoints[checkPointIndex] - checkPoints[checkPointIndex-1]) * 1000)
}
};
if(checkPoints.length){
setTimeout(f, checkPoints[checkPointIndex] * 1000)
}
})();
});
Source hyperlink